IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

giovedì 4 dicembre 2008

QUELLI CHE ODIANO CHI ABBANDONA I CANI





da FACEBOOK



DEAD DOG WALKING...SE LO ABBANDONI LO CONDANNI A MORTE

Per tutti coloro che amano gli animali e soffrono con loro e per loro...Salva un innocente e sopprimi un deficiente!!!Se assisti ad un abbandono chiama immediatamente le autorità, comunicando il luogo dell'abbandono e il nr. di targa dell'auto che si è fermata per abbandonare il cane.Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Alla stessa pena soggiace chiunque detiene animali in condizioni incompatibili con la loro natura, e produttive di gravi sofferenze.SUGGERIREI A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AIUTARE GLI ANIMALI, OLTRE AL VOLONTARIATO NEI CANILI E IN SVARIATE ORGANIZZAZIONI, DI FARE COLLETTE CON AMICI E COLLEGHI PER COMPRARE CIBO E MEDICINALI PER I CANILI E PER TUTTI I CENTRI CHE NON HANNO SOVVENZIONI SUFFICIENTI!..BASTA POCO CHE CE' VO'??!!!(disse il mitico Giobbe Covatta)
Informazioni di contatto
E-mail:
Sito Web:
http://www.enpa.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post