IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

venerdì 30 settembre 2011

Sono un Signore (non sono un ricco) on Vimeo

Sono un Signore (non sono un ricco) on Vimeo

Video di Fred Portelli
" Ho scritto, girato e montato questo Film/Intervista tra Maggio ed Agosto 2011. E' il mio primo lavoro, ed e' il mio modo di interpretare e rappresentare la "Provincia Italiana", le sue storie ed i suoi personaggi senza tempo.
LA STORIA - "Un giorno per caso Oliviero, amico di mio padre, mi e' venuto a prendere all'aeroporto..e nel volo da Londra ad Ancona ho scritto le domande e prendendolo di sorpresa al mio arrivo con questa idea del Film! Al paese (Cupra Marittima) tutti conoscono Oliviero come un personaggio fuori dal comune, spesso sopra le righe, ma in poco piu di 1 ora di viaggio ho cercato di catturare nella camera l'uomo, i suoi sentimenti e la sua vita piena di ricordi..ricordi di un mondo che non esiste gia' piu'. Spero di essere riuscito nel mio intento. Tutto cio' che vedrete e' assolutamente non preparato, e nomi e persone sono tutte reali. Buona visione" Fred

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post