IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

domenica 29 marzo 2009

Lettera aperta ad Andrea (ed ai tanti attivisti dell'associazionismo cuprense)



Caro Andrea, su molte cose hai perfettamente ragione, solo che non penso che politici ci si nasce, certo che ci vuole un attitudine particolare e passione altrimenti tutti direbbero...ma chi me lo fa fare?
Abbiamo avuto politici che hanno dato anche la vita per una giusta causa ed anche politici che si sono messi in campo per farsi i cazzi loro, rubare e gestire il potere.
Per quanto mi riguarda io sono iscritto socialista da 28 anni, non mi ritengo un politico classico, forse neanche un politico, mi piace stare nelle istituzioni e associazioni per fare qualcosa anche che sia un bene per tutti.
In comune sto da 23 anni e sono passati tanti consiglieri, molti bravi ed onesti, altri non ci capivano niente ed hanno fatto anche cazzate.
Visto che in vari casi, per spirito di collaborazione, ho fatto pure una sorta di assessore f.f., ora voglio provarci direttamente io con il bagaglio di esperienza diretta alle spalle, almeno posso dare indirizzi che prima non potevo dare .
Spero, se eletto, di avere la collaborazione di tanti, come te, che si prestano come si sentono di farlo. Se poi non sarò eletto, continuerò come prima il mio servizio in Comune con i miei pregi e difetti, tanto quello che conta è il giudizio dei cittadini che , dicono, è stato ed è molto confortante nei miei riguardi.
Se saranno altri a guidare l'Amministrazione avranno sicuramente, come sempre, la mia collaborazione, anche per soddisfazione personale di contribuire a fare qualcosa di buono per il paese.
NON E' QUESTO UNO SPOT ELETTORALE, NON HO LOTTIZZAZIONI O CHISSA' COSA DA OTTENERE, NON MI SERVE NIENTE!E sono l'unico candidato che, o vince o perde, in Comune ci starà lo stesso!. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post