IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

lunedì 23 febbraio 2009

A Cupra cresce il consenso per il Partito Socialista. Ecco le prime candidature. Bobo Craxi a Cupra durante la campagna elettorale.















A poco più di tre mesi dalle elezioni comunali, appare sempre più chiaro un incremento di consensi nei confronti del Partito Socialista a Cupra. Da mesi viene fatta una capillare informazione sia sulla stampa locale che sul web ed il PS è stato l'unico partito a dare già da vari mesi la parola ai cittadini attraverso l' apposito indirizzo e.mail socialisti.cupra@alice.it ed un dettagliato modulo per segnalazioni e proposte da compilare nella pagina cuprense del sito della federazione provinciale.
Abbiamo ricevuto un discreto numero di messaggi con utili proposte che non mancheremo di vagliare ed eventualmente inserire nel programma amministrativo della lista civica che stiamo definendo insieme a componenti dell'amministrazione uscente, dei partiti UDC e PDL e di tanti cittadini, soprattutto giovani, che sono al di fuori dei partiti.
Anticipiamo, comunque, che il PS parteciperà con due o tre candidati e, in caso di vittoria, sarà presente in giunta con un assessore. Per quanto riguarda i nomi possiamo confermare la presenza diretta del coordinatore locale Maurizio Virgulti, funzionario comunale da oltre 20 anni con notevole esperienza in vari settori, e di Sergio Muzzi, già assessore in una passata amministrazione ed attualmente impegnato nel volontariato, attività sociali e ricreative. Sarà comunque una coalizione fortemente rinnovata negli uomini e con un programma innovativo e di concreto sviluppo per la nostra cittadina; i punti cardine dell'impegno amministrativo dei socialisti saranno il potenziamento dei servizi al cittadino, le politiche sociali e sanitarie, l'incremento e qualificazione delle iniziative turistico-culturali ed il sostegno nelle forme possibili alle attività commerciali e produttive tese anche a favorire l'occupazione soprattutto giovanile.
Per quanto riguarda le elezioni provinciali, ancora non sono state definite le alleanze e la candidatura socialista per il collegio Cupra-Massignano-Montefiore dell'Aso.
Comunichiamo sin d'ora che, nel corso della campagna elettorale, avremo la presenza del compagno Bobo Craxi in occasione di una manifestazione in fase di organizzazione.
Cogliamo l'occasione per comunicare che è ufficialmente attivo il blog del PS di Cupra Marittima all'indirizzo socialisticupra.blogspot.com e dove si potranno visionare informazioni e novità e lasciare commenti.

Grazie dell'attenzione.
PS Cupra Marittima

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post