IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

giovedì 4 agosto 2011

Polo Scolastico di Cupra, la Provincia stanzia i soldi « Riviera Oggi

Polo Scolastico di Cupra, la Provincia stanzia i soldi « Riviera Oggi

CLICCARE SUL LINK PER LEGGERE L'ARTICOLO.

Ottima notizia. Questa è un’opera fondamentale per Cupra e ci saranno enormi benefici: bravi a chi l’ha ideata preparando tutto l’iter e bravi a chi la porterà a termine, le solite chiacchiere non servono l’importante è il fine, il bene di Cupra e dei suoi cittadini.
Per quanto mi riguarda, altre due buone notizie ( di cui mi sono sempre interessato per passione personale) sono l’impegno personale del Sindaco D’Annibali per cercare di far nascere il tanto sospirato poliambulatorio e la possibilità data ai concessionari di spiaggia di poter ognuno riservare un’area attrezzata per i cani, ferma restando la realizazione della concessione specifica (Bau Beach) a sud.
Spero che si continui così e si mettano da parte ripicche, rivalità ecc. politiche e personali da parte di maggioranza ed opposizioni guardando invece al beneficio per la popolazione.
P.S. Non me ne voglia il Sindaco D’Annibali, ma oltre agli apprezzamenti non mancherò come sempre di segnalare quello che, a mia opinione e per i settori di cui mi interesso, sono errori o manchevolezze che è impossibile che non si verifichino, chiunque sia che guidi l’Amministrazione, perchè chi più fa più può sbagliare, solo chi non fa niente non sbaglia mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post