IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

domenica 8 maggio 2011

"NO" ai BOTTI durante le feste paesane!

https://www.facebook.com/?sk=lf#!/group.php?gid=106367356063946&v=wall

....non sono contro le feste paesane e patronali, anzi! Ma mi sono rotto i cosidetti a sentire questi botti a tutte le ore, con spreco di denaro, enorme spavento per i bambini, per gli animali che scappano dai recinti o dal guinzaglio. Basta, date questi soldi in beneficenza!!!!!!.....e non mi fate essere volgare!

1 commento:

  1. condivido pienamente...queste festività paesane sono un occasione,non per festeggiare il patrono,sono una dimostrazione della maleducazione della gente e della mancanza di rispetto..spari a tutte le ore..senza tener conto che possano essere le 6 del mattino..botti talmente forti che credevo fossero arrivati i terroristi!!non parliamo poi della sofferenza degli animali!mi fà rabbia la mancanza di controllo..praticamente durante i giorni di festa la gente crede di poter fare tutto quello che vuole!urla e schiamazzi sino alle 4 del mattino..talmente presi dai festeggiamenti e dal bere che non gliene frega niente della gente che vuole tranquillità!e se ti esponi mostrando indignazione per questi comportamenti incivili..diventi oggetto di dispetti e cose varie..vorrei che ci fossero più presenze di autorità,che possano far rispettare regolamenti e orari dei festeggiamenti..riducendo a zero l'utilizzo di questi fastidiosissimi botti del cavolo!!!!

    RispondiElimina

Commenta il post