IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

venerdì 7 gennaio 2011

MISTERIOSE MORIE DI UCCELLI E DI PESCI NEL MONDO - LE PROFEZIE DEGLI HOPI SI SONO AVVERATE?

MISTERIOSE MORIE DI UCCELLI E DI PESCI NEL MONDO - LE PROFEZIE DEGLI HOPI SI SONO AVVERATE?

L'ultimo dspaccio dell'agenzia ANSA: Dopo l'Arkansas, la Svezia, l'Italia, come nello stato americano, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di uccelli (corvi) morti misteriosamente nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri da Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale, aggiungendo che i risultati delle analisi su alcuni uccelli si conosceranno entro un paio di giorni.Tutto ciò ricorda le Profezie degli Hopi..

"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra"
Le Profezie Hopi e i Guerrieri Arcobaleno, i Figli della Terra...................(cliccare sul link per leggere l'intero articolo)...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post