IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

sabato 29 ottobre 2011

L' Attesa.

Apocalisse 11:15-12:9 La settima tromba Il settimo angelo suono la tromba e forti voci dal cielo dicevano: "L'impero di questo mondo è passato nelle mani del nostro Signore e del suo Cristo, ed egli regnerà per l'eternità!" Allora i ventiquattro anziani che stanno davanti a Dio, seduti sui loro troni, si prostrarono con la faccia a terra e adorarono Dio, dicendo: "Ti ringraziamo, o Signore Iddio onnipotente, che sei e che eri, perché ora hai adoperato il tuo grande potere e hai cominciato a regnare. Le nazioni erano infuriate contro di te, ma è suonata l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti e di premiare i tuoi servi, i profeti, i santi e quelli, piccoli e grandi, che temono il tuo nome. È tempo di distruggere quelli che mandano in rovina la terra!" Allora il Tempio di Dio che è in cielo, fu aperto e apparve l'arca della sua alleanza nel santuario: vi furono i suoni dei tuoni, un terremoto e una forte tempesta di grandine.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post