IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

martedì 14 luglio 2009

CONTINUATE AD INVIARCI PROPOSTE E SEGNALAZIONI: CUPRA PUO' E DEVE CRESCERE!


A breve verrà pubblicato un comunicato ufficiale di commento e valutazione sugli ultimi risultati elettorali, che non sono certo incoraggianti rispetto alle iniziative intraprese e la mole di lavoro dedicata a cercare di studiare la realtà cuprense al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini ed il paese stesso, senza sporchi compromessi politichesi, ricatti e sterili commedie elettorali.

Di questo insuccesso elettorale, comunque, mi ritengo per primo responsabile e, vista anche la confusa situazione politica nazionale, le difficoltà dell'area liberalsocialista a trovare una chiara prospettiva di rinnovamento e rinascita unitaria di una nuova forza socialista, liberale, laica e riformista, il tutto mi induce ad ad autosospendermi dalla carica di coordinatore locale e confermare anche le dimissioni dal Partito Socialista di Nencini dopo l'intenzione del Consiglio Nazionale di voler svendere la tradizione socialista sino ad ipotizzare lo scioglimento del PS per unificarsi con Vendola e Fava in "sinistra e libertà".

Bobo Craxi, Zavettieri , Biagio Marzo ed altri , anche loro contrari, stanno portando avanti iniziative di rilievo ed settembre dovrebbere esserci importanti sviluppi.

Ci sarà anche il congresso del Partito Democratico. Vedremo.

In attesa invitiamo tutti a continuare ad inviarci proposte e segnalazioni relative alla nostra Cupra, che saranno comunque vagliate e sottoposte alla nuova Amministrazione Comunale, insieme ai punti fondamentali che avevamo fatto inserire nel programma della lista "insieme per Cupra", scaturiti proprio da un lungo lavoro di consultazione con i cittadini cuprensi.

Vi terremo informati.

A presto e grazie dell'attenzione.

Maurizio Virgulti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post