IL CAMBIAMENTO

*"se quello che faccio potesse servire anche ad un'unica persona, e se anche quell'unica persona fossi io, non sarà stato inutile" .

*"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano".


*" Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore." (F.De Andrè).

sabato 25 aprile 2009

Solidarietà a Torquati dopo i pesanti attacchi da parte dei segretari provinciali del PDL e UDC


Conoscendo la realtà locale e partecipando da mesi alla costruzione di una lista civica di riferimento all'amministrazione uscente ma profondamente rinnovata e con correzioni e discontinuità migliorative chieste anche dai socialisti di cupra alle quali il sindaco Torquati ha dato ampio appoggio e consenso senza alcun condizionamento di stile partitocratico, ci sentiamo di esprimere la piena solidarietà al Sindaco Torquati e rispetto per le sue scelte coraggiose , non dettate dalla logica partitocratica e tese sicuramente a dare a Cupra una maggiore visibilità in Provincia piuttosto che ad altre allettanti prospettive .
Inoltre confermiano il pieno appoggio al candidato sindaco Aurelio Ricci ed alla sua lista civica "Insieme per Cupra" che, proprio perchè civica, non può essere condizionata da beghe di partito provinciali quando è da salvaguardare solo l'interesse di cupra e dei cuprensi.
Maurizio Virgulti , coordinatore de I SOCIALISTI di Cupra
Riportiamo i link degli articoli in questione tratti dal quotidiano locale on-line "sambenedetto oggi".
Colgo l'occasione per informare che io e quasi tutti gli iscritti, con il conforto di vari simpatizzanti, ci siamo dimessi dal PS per passare tra le file de "I Socialisti" che alle europee si presenteranno con lo storico ed unico simbolo del garofano nella lista "socialisti uniti per l'Europa". La svolta verso la sinistra estrema con sinistra e libertà non ci convince, i socialisti hanno avuto riscontro e successo solo ribadendo l'autonomia e non la subalternità e non in confusi cartellini elettorali o con la boselliana linea degli strapuntini pur di tirare a campare. Speriamo in tante adesioni, non per motivazioni nostalgiche, ma per quell'idea di socialismo liberale e riformista che caratterizzò il PSI di Craxi che i fatti di oggi dimostrano e confermano come valido e realista e tante verità, anche sulla cosiddetta tangentopoli o mani pulite, stanno venendo a galla a ratifica delle tesi da noi sempre avanzate. Restano immutate le posizioni locali con il sostegno alla lista civica "insieme per Cupra". Maurizio Virgulti, coordinatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il post